-->

Inverted Symmetry Live al Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere

Condividi su
Inverted Symmetry Live @ Club 33 Giri

Domenica 27 gennaio 2013 alle ore 18:00

Il Club 33 Giri è lieto d'invitarvi al primo live progressive metal della sua storia. Sul palco una giovane band locale gli INVERTED SYMMETRY.
Il progetto Inverted Symmetry nasce all'inizio del 2011 da un idea di Antonello Amoroso (basso) e Carmine Vivo (chitarra). In seguito si è aggiunto al duo Roberto Tumolo (batteria) formando un trio dedicato a brani originali e cover sullo stampo progressive-metal.
Dopo sei mesi di attività Roberto lascia la band e da qui sla vera svolta. Si aggiungono Mariano Perozzino (voce), Giovanni Sellitto(tastiere) e Gennaro Amato (batteria). Da allora la band si concentra principalmente sul creare canzoni inedite avendo come obiettivo la registrazione un loro primo EP.
Sarà possibile accedere all'evento sottoscrivendo o rinnovando una tessera Club 33 Giri a soli 5 euro.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/321170231326189/



Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Nessun commento:

Posta un commento