-->

STUDIOUNO - Luca SEPE + Charlotte CRONA & Natalia DOLGOVA

Condividi su

Da sabato 5 marzo alle 22.00 a domenica alle 4.00

● Sabato 05.03 ● ANYMORE Dinner show @ STUDIOUNO ●

▫ Live show ▫ Luca SEPE con la sua band
▫ Violin & dj set ▫ Charlotte CRONA & Natalia DOLGOVA
▫ Videoproiezioni ▫ Tributo alle donne
...▫ Vocalist & dj set ▫ LADY I'M & Angelo Iorio

Ammissione riservata in lista.
Prenotazioni cena, champagneria ed ingresso,
contattando uno dei promoter di riferimento.

► Luca Sepe ▫ cantautore, imitatore e conduttore radiofonico.
Sin da giovanissimo si appassiona alla musica, eseguendo cover di Led Zeppelin, Queen e Deep Purple. Senza mai tralasciare l'attività canora, si dedica anche ad altre forme di spettacolo, alla radiofonia, alla quale approda come speaker/imitatore già nel 1996, al teatro e alla televisione (Telegaribaldi, tra le altre).
I suoi primi successi nazionali risalgono al 1998, quando partecipa al Festival di Sanremo con il brano "Un po' di te". Il brano è parte del suo primo album "E il vento farà il resto", che contiene anche l'intramontabile singolo "L'ultimo giorno di sole".
Nel 2002 vince il premio della critica al Festival di Napoli, a cui seguono non pochi successi nell'est europeo. Scrive canzoni per Gigi Finizio.
Conduce programmi radiofonici tra i più ascoltati, prima su Radio Marte e poi su Radio Kiss Kiss Napoli, dove lancia diverse cover in napoletano di canzoni italiane (tra cui "E Lavezzi" - "Novembre" di G. Ferreri e "Arriva Cavani" - "Le mani" di E. De Crescenzo). E' tra i più apprezzati live show campani e nazionali.

► Charlotte Crona ▫ modella, violinista e conduttrice televisiva.
Nasce in Svezia, sotto il segno dei Pesci. Dopo aver vinto un concorso di bellezza, arriva in Italia per lavorare come modella. Viene scelta per realizzare un servizio fotografico per Max. In seguito, lavora per Armani e per la rivista Fox, che la sceglie come protagonista del calendario 2004, il più venduto di quell'anno. Su Happy Channel conduce il programma di punta dell'emittente; partecipa a svariati programmi TV (Buona Domenica, Markette, Il Malloppo e On the Road).
Nel 2005 inizia l'attività di violinista, passione che coltiva da quando aveva sei anni. Contemporaneamente firma un contratto con Elica per realizzare il suo secondo calendario. Fonda, con Nena Ristic, Patricia Regina e Natalia Dolgova, le Maximangels, gruppo musicale autore dell'album "Maxim Tribut Compilation" (che contiene anche una cover di “Papa Don’t Preach”, interpretata proprio da Charlotte). Affianca così, al tour da violinista, quello da cantante.
Oggi, col progetto "Blonde label" violin & dj set, in cui è protagonista con Natalia Dolgova, è ai vertici della scena del clubbing nazionale.

► Natalia Dolgova ▫ modella e dee jay.
Nasce a sud della Russia, sotto il segno del Leone. Si diploma al Liceo linguistico e parla russo, italiano ed inglese. Si trasferisce a Mosca per fare la modella ed è subito su moltissime copertine pubblicitarie ed in diversi spot. Per due volte è “Playmate” del famoso marchio Playboy. A Milano lavora per innumerevoli aziende e per diverse campagne pubblicitarie (fra cui Coveri, Avon, Krizia, Fiat, Lancia Y, Lines, Pringles, Eminflex, Nastro Azzurro, Peroni).
Collabora con la rivista Maxim e comincia la sua carriera come dee jay. In questa nuova veste, negli ultimi due anni, partecipa come resident agli eventi più cool del by night italiano, come Paul&Betty, MeltinPoint, JimmyChoo, Playboy, Seat, Milano Fashion Week e al tour serale di S.O.S prodotto da Match Music.
Oggi, col progetto "Blonde label" violin & dj set, in cui è protagonista con Charlotte Crona, è ai vertici della scena del clubbing nazionale.

Agenzia partner ufficiale dell’evento ANYMORE clubbing
http://www.facebook.com/pages/ANYMORE-clubbing/95325036158

Location ufficiale dell’evento STUDIOUNO place
http://www.studiounocaserta.it/
Mostra tutto

    Condividi su

    Seguici su
         

    Blog protetto da licenza Creative Commons License

    La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

    Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

    Nessun commento:

    Posta un commento