Tornano a Santa Maria Capua Vetere, dopo il successo degli anni passati, grazie al Moma Slow Lounge e Caserta Rock Fest. I 24 Grana si presentano al pubblico con una versione altervativa e più calda dei loro brani.
Prima di “rintanarsi” in sala per iniziare a lavorare al nuovo album, ad un anno esatto dall’uscita de “La stessa barca”, i 24 Grana si propongono per una serie di concerti che prendono il nome di "Alternative Takes Tour", raccogliendo materiale da tutta la loro produzione.
Un evento da non perdere per chi vuole incontrare la band napoletana in una dimensione inedita, più intima e cantautoriale.
Il tutto COMPLETAMENTE GRATUITO
Il Concerto è collegato all'UNICEF, che sarà presente in "piazza Moma" (lo spazio antistante al Moma Lounge) per la lotta alla mortalità infantile attraverso il progetto "Vogliamo Zero".
Venerdì 23 Marzo ore 22:00 al Moma Slow Loungebar
Moma The Slow Lounge
Via Caduti di Nassirya
Victoria Park
Santa Maria Capua Vetere (CE)
www.momalab.it
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.