-->

lunedì 5 marzo 2012

La donna nel Mondo Trobadorico per la rassegna “…dove la musica incontra il suo tempo…”

Giovedì 8 marzo 2012 alle ore 20:45 nell' Abbazia di San Pietro ad Montes a Piedimonte di Casolla in occasione della Festa della donna 2012 si svolgerà il concerto:

LA DONNA NEL MONDO TROBADORICO

Il concerto restituisce le emozioni e le atmosfere del mondo della cavalleria, delle feste, dei tornei e delle crociate del medioevo così come presenti nell’immaginario collettivo. In margine al concerto il pubblico sarà coinvolto in due o tre danze animate dagli esecutori del concerto che saranno abbigliati all’antica e utilizzeranno copie di strumenti dell’epoca.


Il concerto è parte della X rassegna “…dove la musica incontra il suo tempo…” 

Organizzato da Associazione Culturale “Francesco Durante” e Associazione Culturale “Ave Gratia Plena” con la collaborazione logistica di Associazione Centro “Le Ali” ONLUS- Promosso da:Direzione Regionale per i Beni Culturali i e Paesaggistici della Campania 
Costo del biglietto: gratuito
Per info:
Per il programma completo: 


Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.