-->

Babaman al centro commerciale campania giugno 2012

Condividi su

BABAMAN incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album “La nuova era” Universal  
Alla Mondadori Multicenter
Centro Commerciale Campania

Loc. Aurno Marcianise

Info 0823773100


LUNEDI’ 25 GIUGNO ALLE ORE 21.30
PIAZZA CAMPANIA


BABAMAN, ormai da diversi anni uno dei nomi principali della scena Reggae/Dancehall italiana il 19 Giugno 2012 pubblica in due versioni (standard e deluxe) LA NUOVA ERA, il progetto più ambizioso e maturo della sua carriera che vede tra gli altri la partecipazione di due grandi nomi della scena reggae Giamaicana come Sizzla (Teach us the way) e Burru Banton (Must affi survive).
"La Nuova Era" racconta attraverso testi graffianti e diretti il cambio tutt’altro che positivo che sta avvenendo e ritrae vividamente uno spaccato della società.

Il desiderio di far riflettere, soprattutto i giovani, in un momento storico così particolare è evidente al primo ascolto.


I primi 200 fan che acquistano il cd “La nuova era” presso il punto vendita da martedì 19 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Babaman, alle ore 21.30 di lunedì 25 giugno

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Nessun commento:

Posta un commento