-->

Rosario Miraggio al Centro Commerciale Campania

Condividi su
ROSARIO MIRAGGIO 
INCONTRA IL PUBBLICO E PRESENTA ALCUNI BRANI DEL SUO NUOVO CD "Fortemente"

PIAZZA CAMPANIA
26 GIUGNO 2011
ORE 21.30


Parte da lontano e a grandi passi la carriera di Rosario Miraggio. In principio si fa spazio tra i ragazzi della sua città, diventando beniamino di teen agers, progressivamente in tutta la Campania, evolvendosi poi velocemente, approdando fino a reti Mediaset e Rai.
Il suo canto fresco e pulito, la sua voce originale, sposa perfettamente arrangiamenti ricercati, testi variegati, da quelli commerciali a tematiche più introspettive.
Il connubio di tutto ciò vince e convince, così Rosario, con l'uscita del suo disco "Il mio spazio nel tuo tempo" entra a far parte della classifica F.I.M.I. scalando vertiginosamente le vette dei primi 20 posti, e restandoci per diverse settimane.
Quest'anno Miraggio si ripropone col nuovo lavoro discografico "Fortemente". CD+DVD contenenti 12 pezzi inediti ed il suo concerto presso Rotonda Diaz, una delle piazze più importanti di Napoli.

I primi 200 fan che acquisteranno il cofanetto "FORTEMENTE" presso lo store Mondadori Multicenter, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con Rosario Miraggio alle ore 21.30 di martedì 26 Giugno.

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Nessun commento:

Posta un commento