-->

venerdì 13 luglio 2012

Emma Marrone a Caserta in Piazza Giacomo Matteotti luglio 2012

Sono ufficiali le date che vedranno l’artista salentina protagonista dell’estate italiana con un lungo tour che la porterà in alcune delle più suggestive località d’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Sarà a Caserta in Piazza Giacomo Matteotti (Piazza Mercato) il 25 luglio 2012 alle 21:15

Concerto a pagamento
POSTO NUMERATO € 27.50 + 4.10
POSTO UNICO € 18.80 + 2.80


Il tour celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di EMMA, “Sarò Libera” (Universal Music Italia), pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”.

In scaletta EMMA proporrà i brani dei suoi tre grandi lavori discografici, “Oltre”, “A me piace così” e il recente “Sarò Libera”.


I biglietti per il tour di Emma sono in vendita su http://www.boxol.it/eventi/2012/07/25/emma-marrone-piazza-matteotti-caserta/ e nelle prevendite autorizzate.


Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.