I Vallanzaska saranno a Santa Maria Capua Vetere per il I° Moma Ska Festival Against Racism
Il concerto si terrà domenica 29 luglio 2012 alle ore 21:00 in via Caduti di Nassiriya, il primo “Ska Festival Against Racism” il cui concetto riprende una campagna musicale anti-razzismo del 1976 e riportandolo in tonalità “ska”.
L’evento, completamente gratuito, è stato organizzato dall’associazione Triade Factory con la partecipazione dei giovani dell’associazione 33 Giri e Momalab.
Ad esibirsi, insieme ad altre band e tanti ospiti a sorpresa, ci sarà la nota band milanese Vallanzaska.
A pochi mesi dall’uscita del loro nono album, The Best Spaghetti Ska, che racconta e celebra i 20 anni di carriera della più originale band ska, i Vallanzaska fanno tappa Sammaritana per poi ripartire alla volta di Paestum. Spaghetti Ska è un po' un inno alla scena Ska italiana. Mette insieme sia in musica che nel testo tutte le caratteristiche che rendono così tipica la scena. I Vallanzaska hanno toccato tanti sotto-generi ska, a volte cercando un nuovo modo di intenderlo e interpretarlo. E se lo ska viene pensato solo come genere per divertirsi, da festa ubriaca, "Spaghetti Ska" è proprio uno di questi.
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.