-->

venerdì 7 settembre 2012

Davide Mogavero al Centro Commerciale Campania

Davide Mogavero incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album “Benvenuto al mondo” • Dueffel Music

Davide Mogavero, 19 anni, rivelazione di XFACTOR 4 , si classifica su 80.000 partecipanti nel 2010/2011 al secondo posto. Alla realizzazione del cd album hanno collaborato Enzo Leomporro degli Audio 2, Jack Rubinacci (cantautore italo/inglese), Francesco Migliacci (manager attualmente anche di Simone Cristicchi e in passato autore e/o produttore per Raffaella Carrà, Oxa…) e Francesco Musacco (produttore artistico e/o arrangiatore per diversi artisti tra cui: Luca Carboni, Simone Cristicchi, Povia etc)

I primi 150 fan che acquistano il cd “Benvenuto al mondo” presso il punto vendita da martedì 18 settembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al mini live+ firma copie con Davide, alle ore 19:00 di sabato 22 settembre
2012






Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.