-->

Vacca al Centro Commerciale Campania

Condividi su
Vacca al Centro Commerciale Campania

Mercoledì 20 Marzo 2013 alle ore 20:00

incontra il pubblico e presenta alcuni brani del nuovo album “Pazienza” • Universal

Vacca è tornato: forte, deciso, dissacrante. Lo aveva annunciato con un video su youtube il 18 Dicembre, in cui dava il suo addio in vista dell’imminente fine del mondo. Chiudeva salutando con una frase i fans: “chi avrà pazienza lo saprà, chi sopravvivrà ascolterà”… Eccolo che arriva a scombinare le carte in tavola, a disturbare una giornata di sole come un fulmine a ciel sereno, a dire quello che pensa su tutto e tutti. Sedici tracce che mantengono quei tratti distintivi che, negli anni, hanno disegnato il profilo di Vacca, ma che mostrano anche tutta la sua crescita artistica, sia per quanto riguarda la scrittura, sia per l’affinamento dei suoni, degli arrangiamenti in cui si esprime al meglio, forse mai come in questo lavoro, la capacità del rapper di mixare diversi stili, influenze e passioni.

Tutti coloro che acquistano il cd “Pazienza” presso il punto vendita Mondadori Multicenter da martedì 19 marzo, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Vacca alle ore 20.00 di mercoledì 20 marzo

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Nessun commento:

Posta un commento