-->

Gigi D'Alessio in concerto nella piazza antistante la Reggia di Caserta Uliveto e Rocchetta #spegniamoifuochi #terradeifuochi #CampaniaSiCura #Malaterra

Condividi su
Gigi D'Alessio in concerto nella piazza antistante la Reggia di Caserta

Si svolgerà il 6 settembre 2015 alle ore 21:00


Ci saranno anche :
Anna Tatangelo
Valentina Stella
Rosario Miraggio
Arteteca
Mariano Bruno
Francesco Cicchella

Uliveto e Rocchetta, Acque della Salute, sono accanto alle donne e agli uomini campani che non vogliono far crescere i propri figli in una terra senza futuro.

Uliveto e Rocchetta ti regalano un grande momento di musica e festa dedicata alla terra dei fuochi. Un’occasione imperdibile per riportare l’attenzione dell’opinione pubblica su un tema così attuale che coinvolge tutti gli noi. 

Per questo è gratuito: dobbiamo essere tantissimi!

Gigi, che con le canzoni racconta la sua gente e la sua terra, è da anni impegnato nella salvaguardia del territorio con l’associazione “Campania Sicura” ed oggi è in prima linea nella lotta contro i fuochi che incendiano la regione. Sei pronto a cantare con moi “Malaterra”, il suo ultimo successo? In alto gli accendini.

Sito: http://www.spegniamoifuochi.it


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Nessun commento:

Posta un commento